La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’accesso a percorsi di alta formazione da realizzarsi all’estero da parte di giovani laureati under 35, residenti in Toscana alla data del 30 giugno 2018.
I due avvisi per l’alta formazione all’estero (Decreto n.12660 del 26-07-2018), finanziati con il POR FSE 2014/2020, hanno infatti come finalità la copertura parziale o totale delle spese di iscrizione e di soggiorno per l’accesso a master o a dottorati di ricerca, attraverso la concessione di voucher da parte della Regione Toscana.
Per i voucher per master all’estero vai alla pagina dedicata sul portale GiovaniSì
Per i voucher dottorati di ricerca all’estero vai alla pagina dedicata sul portale GiovaniSì
La domanda per entrambi gli avvisi è scaduta il 15 novembre 2018. In attesa della riapertura del bando è possibile consultare la graduatoria dei vincitori qui.







