Si comunica che dal 22 luglio al 15 settembre 2021 (scadenza prorogata con DD n. 1622 del 19/08/2021)è possibile presentare la domanda per le agevolazioni tariffarie relative ai consumi dell’anno 2020 di:
- riscaldamento
- tassa rifiuti
Le domande, sotto forma di autocertificazione con firma autografa, in conformità a quanto previsto dal bando, possono essere presentate esclusivamente sul modulo predisposto e di seguito senza modificarne né struttura né contenuto. Alla domanda devono essere allegati i documenti indicati, pena esclusione della stessa. La domanda e i relativi allegati devono avere un formato PDF, JPEG o similari evitando di utilizzare link esterni o programmi non usuali che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere inviati con un’unica email. Non sono consentite integrazioni.
Le domande incomplete, non leggibili o non firmate non potranno essere accolte.
Per informazioni sarà possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 0583.442895 oppure 0583.442676.
Attenzione: poiché sono state introdotte delle modifiche rispetto allo scorso anno, si raccomanda di leggere attentamente il bando e il modulo di domanda prima di procedere alla compilazione e all’invio.
Le domande dovranno obbligatoriamente arrivare al Comune entro il 6 settembre in uno dei seguenti modi:
- tramite mail a: protocollo@comune.lucca.it
- tramite PEC all’indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it
- tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Lucca
I modelli per le domande possono essere ritirati anche presso le sedi dei sindacati CGIL, CISL e UIL.
Si ribadisce che le domande pervenute fuori dai due termini sopra indicati o incomplete nei dati richiesti o mancanti degli allegati, saranno respinte.







